Nandajaqua replied

360 weeks ago

Transformers: Robots In Disguise > DOWNLOAD

Show Spoiler

Transformer Prime è stato uno dei migliori spettacoli che abbia mai visto, non mi sono nemmeno piaciuti i trasformatori fino a quando ho visto Prime. la direzione in cui sono entrati è così deludente che sono morto un po 'dentro mentre lo guardavo. Non capirò mai perché ha sostituito l'incredibile animazione con questo nuovo stile che posso solo descrivere come orribile rispetto a Prime! e la scrittura che era intelligente, seria e che ti permetteva di essere davvero attaccata ai personaggi ha tirato un totale di 180 e muto perché lo studio chiaramente non pensa molto al loro pubblico! E intendo il pubblico target questo è stupido anche per uno spettacolo per bambini. Terribile, evita a tutti i costi e fai ciò che ho fatto rewatch Prime.
La mia valutazione sarebbe molto più alta se questo non fosse doppiato & quot; sequel & quot; ai trasformatori primi. Distrugge completamente il finale dello show con i primi sacrifici e la rinascita del cybertron creando così tanti punti interessanti della trama, ma non decidono di tornare sulla terra. Una trama abusata e consumata ormai. Ogni episodio è un personaggio che impara una & quot; lezione & quot; e & quot; in crescita & quot; ma di alcuni episodi più tardi lo stesso è di nuovo ed è rence e ripetizione per tre stagioni nessun cambiamento di carattere, nessun personaggio cresce nulla accade davvero in questo show. Cacciano un decepticon che perdono perché un personaggio & quot; errore & quot; essi & quot; impara & quot; da esso si ferma il decepticon e questo è ogni episodio fino al finale estremamente precipitoso e fiacco / non interessante che termina con il finale peggiore che nessun show di trasformatori mostra mai di questo è solo cattivo male come cattivo male
Quando ho finito Transformers Prime, sono rimasto totalmente sconvolto dai personaggi, dall'animazione, dallo sviluppo e dalla trama a tutto tondo della serie. Poi ho sentito che ci sarebbe stato un sequel, mi aspettavo altrettanto buona qualità e i personaggi che avevo imparato ad amare ma sono rimasto tristemente deluso in tutte le aree. <br/> <br/> Non lo considererei un sequel to Prime. Il RID è diretto ai bambini piccoli di 12 anni, il modo in cui semplificano eccessivamente il discorso dei personaggi, e la "lezione" morale appresa in ogni episodio lo ha sicuramente rafforzato. L'animazione è stata probabilmente la peggiore delusione oltre al macello dei personaggi, un grande passo indietro rispetto a quello che era, molto deludente, soprattutto conoscendo le possibilità e aspettandosi la stessa qualità di Prime. <br/> <br/> Ci sono così molte altre cose che hanno rovinato questo spettacolo per me, come i Decepticon e la trama ripetitiva. <br/> <br/> Ma come stand-alone e lo spettacolo in generale, ne ho dato un 3 a causa della scarsa animazione, dei personaggi macellati, della trama e delle personalità ripetitive e della scarsa qualità complessiva dello spettacolo e del suo design . Ma è adatto ai bambini piccoli e devo dire se questo non voleva essere il seguito di un grande spettacolo e se non ci fosse un pubblico di adulti e adolescenti che non vedevano l'ora di saperne di più, direi che andava bene per un pubblico molto giovane.
** Avviso di Spoiler per Prime e questo spettacolo ** <br/> <br/> Transformers Prime, mentre raggiungeva la fine della serie, aveva alcuni problemi irrisolti. Durante questo periodo, Megatron scappò nel proprio esilio. Questo è stato usato per causare lo scioglimento dei Decepticon. Meno dimentichiamo l'arco narrativo di Airachnid in cui è stata infettata dal vampirismo. Hasbro e Polygon hanno interrotto lo spettacolo proprio lì, il che è stato il momento peggiore che potevano effettivamente fare.Hanno deciso di "quotarci" & quot; aerando un più "attenuato" & quot; versione dello spettacolo che potrebbe fare appello a tutti i segmenti di pubblico. & quot; Hanno portato l'autobot più sopravvalutato dell'esistenza che ora vuole diventare leader con un generico ribelle punky, una generica ragazza stereotipata damigella, una faccia di tacco che gira dinobot e alcuni minibot casuali che hanno l'improvvisa voglia di rovesciare una nuova minaccia composta da furries come robot . Inoltre, non vi è alcun segno degli altri personaggi di Transformers Prime oltre a lui e Optimus Prime. <br/> <br/> Ora siamo bloccati a dover guardare a ciò che Hasbro e TakTom vedono come televisione di qualità con le scene di combattimento severamente abbattute, mancanza di intensità, noiosi disegni di personaggi, armi terribilmente progettate, trama da niente a no, stile da mostro della settimana, mancanza di spiegazioni e improvviso interesse a non riportare indietro personaggi che avrebbero dovuto riportare indietro. Dove è andato Megatron? Starscream sopravvisse ai predacons? Soundwave è fuggito da Shadowzone? Knockout è stato imprigionato? In che modo Optimus Prime, che stava per morire comunque, torna in vita? Come diavolo ha fatto Megatron diventare un cattivo di Doomsday? Ancora più importante, perché il cast non include i nuovi sparkling?
Devo dire che questo spettacolo è molto meglio dei film che vengono pubblicati oggi. Lo spettacolo ha più trasformatori e un sacco di sviluppo dei personaggi rispetto ai film. È bello vedere come Bumblebee stia cercando di fare il suo percorso per essere un leader della sua squadra di Autobot come Optimus Prime prima di lui. E lo spettacolo introduce nuovi trasformatori che non sono stati mostrati prima.

A Decepticon prison ship crashes on Earth and Optimus Prime summons Bumblebee to lead a ragtag team of Autobots - including a bad-boy rebel type, a by-the-book Elite Guard cadet, a loudmouth Dinobot a
3a43a2fb81
Guardian malayalam movie downloadCibo per squali full movie download in italian hdPayday full movie in italian 720pCheetah download di film mp4the Grand Theft Auto: Liberty City Stories full movie download in italianthe Dynasty Warriors full movie in italian free download hdRage of Bahamut: Genesis full movie kickass torrentBlack Lightning - Il padrone del cielo film completo in italiano download gratuito hd 720pColpo di mano a CretaIl commissario Rex 720p
Please log in to post a reply.